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ASL Roma 2 “EARLY CARE” –  ASSISTERE CON CURA.  LA GESTIONE LA CONTINUITA’
ASSISTENZIALE DEL PAZIENTE DIFFICILE IN OSPEDALE ATTRAVERSO
LA CENTRALE OPERATIVA OSPEDALE-TERRITORIO
ASST Bergamo Ovest Lean-portanza di chiamarsi Breast-Unit
AUSL Reggio Emilia CHIR ben comincia… La riorganizzazione del percorso preoperatorio nelle chirurgie dell’AUSL di Reggio Emilia
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Nazionale SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria
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Azienda Ospedaliera Universitaria Ferrara Progetto Multicentrico “Lean4Health” per la prevenzione delle ICA in Chirurgia: cosa fare per prepararsi al meglio!
AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA PISANA Come ottimizzare i tempi di attesa per l’identificazione dei
microorganismi ricercati nel laboratorio dell’ AOUP.
“Alla ricerca dei batteri isolati”
Azienda Sanitaria dell’Alto Adige OTTIMIZZAZIONE SISTEMA TRIAGE
AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI PRONTO SOCCORSO SMART (SPEED MANAGEMENT ACUTE RECOVERY TEAM)
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Ci vuole fegato? (degenza post-operatoria per colecistectomia
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REVISIONE DEL PROCESSO MEDIANTE APPLICAZIONE DEL LEAN
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Il tempo non inganna: da qualche parte c’è chi aspetta
Clinica S. Francesco Non c’è 2 senza 3 (e il 4 vien da sè)
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Tumori
Programmare la complessità del paziente oncologico
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saF/Ve BLOOD in a bLEANk: il percorso trasfusionale
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Progetto «Frangiflutti» –  Ambulatorio Codici Minori in Pronto Soccorso
ICS Maugeri Spa SB Logistica interna farmaci e dispositivi e gestione degli acquisti:
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IRCCS AOU
San Martino – IST
PC (Paziente al Centro)
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Fisiosterapici
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Roma
Progetto “Lean & Safety” per la prevenzione e controllo delle infezioni correlate all’assistenza
Johnson & Johnson
Medical Italia Spa
L’ottimizzazione dei processi gestionali attraverso il sistema Resolution
Ospedale P. Pederzoli – Casa di Cura Privata
SpA
Percorso del paziente con stroke mediante applicazione del metodo
lean
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TOSCANA SUD EST Il tempo non inganna: da qualche parte c’è chi aspetta

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TOSCANA SUD EST

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