WEBINAR 29 APRILE
Sono stati oltre 370 gli iscritti alla video conferenza durante la quale manager, medici e ingegneri gestionali hanno presentato il loro operato sui percorsi Covid. Un’attività che, con il supporto di strumenti Lean, ha portato a disegnare nuovi percorsi di cura e assistenza.
Il racconto è stato pensato come scambio di buone pratiche e confronto di idee. Sono state davvero tante le domande che i partecipanti hanno rivolto a Claudia Baresi, Lean manager della Fondazione Poliambulanza di Brescia; Nicola Pinelli, direttore di Fiaso; Jacopo Guercini, Dir. Ing. Aou pisana e presidente In.Ge.San, Flavio Mancini, direttore DEA Asl di Rieti e Matteo Nocci, Resp. Centrale maxiemergenze ospedaliere Regione Toscana.
Una partecipazione che testimonia il particolare interesse per il tema della riorganizzazione dei processi correlati all’emergenza, e che sottolinea la necessità di trovare ulteriori spazi di approfondimento, incontro e dialogo.
“Per questo motivo, il Lean Health Award di quest’anno si è arricchito con un ciclo di webinar e dirette dedicati alla gestione dei percorsi Covid” ha affermato Alessandro Bacci, Responsabile scientifico del premio “la competizione, inoltre, ha fatto spazio a un nuovo ambito di presentazione dei progetti dedicato ai percorsi Covid e, più in generale, alle emergenze sanitarie”
Sul sito della manifestazione, i partecipanti avranno la possibilità di rivedere i webinar ai quali si sono iscritti e potranno conoscere i prossimi appuntamenti in programma.
Tutte le novità in arrivo, e le pillole degli interventi, saranno anche visibili sulle pagine social del Lean Health Award 2020 (Linkedin, Facebook e Twitter).